Dal 19 al 21 giugno Berlino ha ospitato gli esperti dell'industria elettrotecnica, accorsi ad informarsi sulle innovazioni più recenti.
 
Con 6.700 visitatori e 750 espositori, la fiera Coil Winding (sigla: CWIEME) è il salone internazionale più importante dedicato ad avvolgimenti, isolamenti e produzione elettrotecnica. Con il motto "Electrify Tomorrow", voestalpine era presente con le sue innovazioni isovac®, soprattutto quelle che riguardano il ramo industriale in ascesa dell'elettromobilità.

Un altro momento culminante è stata la conferenza di Kurt Satzinger intitolata "Approcci per sfruttare al meglio i materiali in un'epoca in cui le risorse per i nastri magnetici scarseggiano".

Logo 3D in cocktail - stampati da un robot

Cosa ci porterà il futuro. I visitatori dello stand si sono visti presentare un assaggio piccolo ma incisivo. Un robot stampava cocktail a motivi tridimensionali con bollicine colorate. Dalla ruota gigante alla torre Eiffel, e naturalmente anche il logo isovac®. Grande la scelta ed anche l'entusiasmo.

Momenti di svago con DJ alla Austrian Night.

Al di là del robot che stampava cocktail, ovviamente non poteva mancare il tradizionale invito alla Austrian Night con deliziose specialità gastronomiche. Questa volta con il supporto musicale di un DJ.

Il nuovo stand ha entusiasmato 

Clienti e visitatori erano d'accordo: il nuovo stand voestalpine è piaciuto, diventando un'attrazione per il suo principio innovativo e aperto. Uno spazio moderno e accogliente, dove si sono susseguiti appuntamenti, colloqui interessanti e nuove conoscenze.
 
Il team della fiera e le società di voestalpine che hanno partecipato all'evento esprimono soddisfazione per la buona riuscita e attendono con interesse la prossima edizione CWIEME 2019!