ORA ANCHE IN ITALIANO - Con la novità del sito web in italiano e il motto „electrify tomorrow”, non solo abbiamo “elettrizzato” il mercato italiano ma abbiamo anche attirato l’attenzione dei clienti internazionali!
La Coiltech è una fiera specializzata per l’industria elettrica che si tiene ogni anno a Pordenone. Vi vengono presentati materiali e macchine per la produzione e la manutenzione di motori elettrici, generatori, trasformatori di potenza, trasformatori di distribuzione e industriali e avvolgimenti. Quest´anno i visitatori hanno avuto modo di informarsi sulle novità del settore presso più di 410 espositori provenienti da 26 paesi.
Il team della Steel Division, con il centro servizi partner Metalservice, ha focalizzato l’attenzione su e-mobility e backlack. A tal proposito i visitatori hanno avuto la possibilità di assistere alla conferenza “backlack in a minute” tenuta dall´Ing. Roland Schmid (Qualità) e approfondire così il tema backlack.
Christian Schreiner (Director of Sales Electrical Industry): „Coiltech ha una concezione exhibitor friendly che con la durata limitata, risulta molto gradita anche ai visitatori. Progetteremo in modo analogo la Coiltech Ulm (Germania) per il prossimo aprile. “